L’Arte segreta della magia delle forme
di Max Vetrano
Il Potere dei Sigilli è un cammino di realizzazione del sé attraverso la personale realizzazione dei propri sigilli.
La sigillazione è un’arte, anzi una parte dell’Arte, quella magica. Il Potere dei Sigilli, è un libro fornisce i mezzi per padroneggiare questa tecnica, che è ispirata ad altre consolidate nel corso dei secoli. Questa metodologia vuole rifinire il modo di realizzare e utilizzare i sigilli, offrendo al mago un nuovo strumento da sfruttare nelle proprie operazioni magiche. Un metodo estremamente versatile che può essere adattato a qualsiasi tipo di corrente magica praticata o essere l’unico metodo che un praticante può utilizzare.
Sistema magico
I sigilli sono stati utilizzati dall’uomo per millenni e con diversi scopi. Ripercorriamo la storia di queste forme di potere offrendo un nuovo approccio alla magia dei sigilli e rivelando le tecniche usate da un esperto della materia. Scopriremo come creare un sigillo per la realizzazione delle forze del Sé divino attraverso un sistema, al contempo antico e post moderno, grazie ad un testo che introduce un metodo di sigillazione accessibile sia ai meno esperti, ma anche di grande interesse per chi pratica quest’arte da più tempo.
Creazione
Passo dopo passo queste forme spirituali ci verranno mostrate in base alle loro categorie di appartenenza, scopo ed utilizzo: dalla formazione di un personale intento magico, alla rappresentazione di entità specifiche, fino alla sigillazione di incantesimi e testi sacri. Nel testo ci vengono inoltre presentati quaranta nuovi sigilli completi, basati sulle sette qualità planetarie tradizionali per aiutare il lettore nello sviluppo della propria volontà magica, in un percorso di consapevolezza e crescita che possa influenzare il corso della propria vita in armonia con il mondo attorno a noi